ICE: Partecipazione collettiva a North Star DUBAI 2022

ICE: Partecipazione collettiva a North Star DUBAI 2022
Scadenza call: 15 luglio

Nell'ambito delIa fiera GITEX GLOBAL, l'ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI Innovative italiane alla "North Star Dubai", che si svolgerà a Dubai dal 10 al 13 ottobre 2022.

L'iniziativa è dedicata esclusivamente alle Startup e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.

Perché partecipare

Gitex Global, è la principale manifestazione fieristica annuale dedicata alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione negli EAU. L'evento, che nel 2022 giungerà alla sua 42esima edizione, è in grado di convogliare importanti attori del mondo dell'ICT provenienti da area MENA, GCC, Europa e Africa per prodotti che si collocano sui segmenti più elevati del mercato. I temi principali saranno i seguenti: 5G, AI, Mobilità, Smart Cities, Lifestyle Tech e Cybersecurity.

All'interno della Gitex Global, si svolge la manifestazione dedicata alla promozione di startup innovative, incubatori ed acceleratori internazionali, che da questa edizione di chiamerà North Star Dubai, a cui l’ICE Agenzia intende partecipare per la quinta volta con una collettiva di startup e PMI innovative italiane.

Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano il centro dell'innovazione nell'area MENA e dispongono di una vasta gamma di incubatori, acceleratori, programmi di formazione offrendo occasioni di creazione di reti di networking che facilitano e stimolano lo sviluppo delle iniziative imprenditoriali innovative. Inoltre, quale centro finanziario nevralgico di tutta la regione, il Paese offre alle startup locali ed internazionali opportunità per raccogliere capitali da società di venture capital, private equity e angel investors.

La partecipazione all’evento mira ad assicurare alle startup italiane la presenza ad una manifestazione di interesse mondiale e con un elevato potenziale d’investimento.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina dedicata

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: