Oil&nonOil Innovation Village: call per le migliori startup del settore

Oil&nonOil Innovation Village: call per le migliori startup del settore
Scadenza call: 16 settembre

Oil&nonOil, evento di riferimento in Italia dedicato ad energie, carburanti e servizi per la mobilità, organizza dal 16 al 18 novembre 2022 presso la Fiera di Verona la prima edizione di Oil&nonOil Innovation Village, un’area tematica dedicati alle startup e all’innovazione promossa da Blum - Business as a medium.

Nel corso dell’evento sarà premiata la migliore startup o PMI innovativa del settore. Oil&nonOil Innovation Village riunirà le 8 migliori startup italiane che operano nel campo della sostenibilità per la rete distributiva dei carburanti: pagamenti elettronici, ristorazione, autonomia energetica delle stazioni di servizio, tutte le tecnologie nascenti che rendono più sostenibile – dal punto di vista economico, sociale e ambientale – la nostra pausa rifornimento verranno messe in mostra dalle giovani aziende italiane.

Le startup selezionate per partecipare all’Innovation Village, oltre ad avere la possibilità di esporre gratuitamente nell’ambito di Oil&nonOil 2022, sono inserite anche in una startup competition. Nel corso della fiera le startup saranno protagoniste di alcuni momenti di incontro e di presentazione delle loro proposte davanti al pubblico e a una giuria tecnica.

Quest’ultima, sulla base del live pitch di presentazione e dei documenti inviati in fase di candidatura, decreterà la startup vincitrice che, proclamata nel corso dell’evento finale, vincerà Oil&nonOil Innovation Village Award e si garantirà la possibilità di esporre gratuitamente nell’ambito di Oil&nonOil 2023.

Obiettivo di Oil&nonOil Innovation Village Award è quello di aiutare tutte le nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del settore ad entrare velocemente in contatto con partner industriali in grado di accompagnarle sul mercato.

La startup vincitrice della competition avrà in premio:

  • Postazione in stand allestito e arredato gratuito per l’edizione 2023 di Oil&nonOil alla Fiera di Verona;
  • Pacchetto visibilità sulla partecipazione a Oil&nonOil 2022 composto di: comunicato stampa e video intervista

Per ulteriori informazioni vai al sito dedicato o scarica il bando

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: