Seconda call del progetto Prisma

Seconda call del progetto Prisma
Scadenza call: 30 settembre

Dopo la prima call lanciata nel 2021, si proponeva di supportare e accelerare, nell’arco di tre anni, da 15 a 20 imprese, aziende e startup che lavorano nel comparto tessile. Con questa seconda call il progetto PRISMA darà la possibilità sempre a cinque startup di entrare a far parte del network di Nana Bianca, prendere parte al programma di accelerazione e a progetti di matchmaking tra aziende e laboratori universitari e ricevere un premio da 20.000 euro messo a disposizione da ESTRA per la startup più innovativa che porterà nuove soluzioni basate sulle tecnologie emergenti con finalità di efficientamento e ottimizzazione energetica.

La call si rivolge alle startup innovative che già lavorano nel settore tessile-moda Made in Italy che abbiano sviluppato tecnologie all’avanguardia nelle seguenti aree:

  • Internet of Things;
  • Intelligenza Artificiale;
  • Blockchain;
  • 5G

Le startup selezionate beneficeranno del programma di accelerazione e di open innovation in cambio dell’impegno a partecipare alle attività della Casa delle tecnologie emergenti CTE PRISMA.

Ci si può candidare compilando il form a questo link.

Le 5 startup saranno selezionate durante il mese di settembre inizieranno il programma di accelerazione a partire dal 1 ottobre, per concluderlo il 28 febbraio.

Dal 1 marzo inizieranno le attività di open innovation che giungeranno a termine il 31 maggio

Per ulteriori informazioni vai al sito dedicato

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: