Clust-ER Innovate: challenge Logistica 4.0

Clust-ER Innovate: challenge Logistica 4.0
Scadenza: 7 ottobre 2022

Startup, spin-off e aziende innovative sono invitate a presentare la loro soluzione innovativa sul trasporto merci

Il Clust-ER Innovate della Regione Emilia-Romagna ha indetto un concorso con lo scopo di sostenere lo sviluppo e la crescita dell’applicazione di soluzioni di trasformazione digitale nell'ambito della logistica delle merci

Il concorso fa parte di una serie di iniziative del Clust-ER Innovate e darà vita ad un libro bianco sulle esperienze candidate alla challenge, in cui i partecipanti saranno citati. Il progetto si concluderà con un evento di divulgazione e premiazione a Bologna.

Il vincitore potrà associarsi al Clust-ER Innovate con esenzione della quota d’iscrizione e della quota annuale per il 2022 e 2023. Avrà quindi accesso gratuito ad un ecosistema di networking per l’innovazione in ambito servizi in cui potrà fruire di:

  • Contatti di business e di ricerca;
  • accesso a gruppi di lavoro multidisciplinari;
  • partecipazione attiva ad un ecosistema innovativo e dinamico

Regolamento e modalità di invio dei contributi  

Il concorso è rivolto a startup, spin-off e aziende innovative in attività sul territorio nazionale.

La candidatura del progetto deve essere inviata entro e non oltre il 7 ottobre 2022

Oggetto dei contributi: dai droni alle e-mobility 

Saranno accettate solo le candidature di startup, spin-off e aziende innovative che con la loro soluzione innovativa impattino sul mondo della logistica delle merci, a titolo esemplificativo e non esaustivo i progetti potranno riguardare applicazioni in ambiente storage, warehousing, spare-parts, last-mile delivery, droni per la consegna merci, e-mobility, intermodalità, logistica sanitaria.

Per maggiori informazioni  scrivere al cluster manager Innovate Elisabetta Bracci elisabetta.bracci@innovate.clust-er.it (oggetto: Challenge Logistica 4.0)

Vai alla notizia sul sito del Clust-ER innovate

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: