Luiss EnLabs:al via la call 2022 per accelerare le startup digitali

Luiss EnLabs:al via la call 2022 per accelerare le startup digitali
Scadenza candidature: 13 novembre

LUISS EnLabs è l’acceleratore di startup digitali di LVenture Group, tra i principali a livello europeo.

Nato dalla collaborazione tra l’Università Luiss e Accenture, Intesa Sanpaolo assieme a Intesa Sanpaolo Innovation Center e Meta, LUISS EnLabs ha lanciato, nelle passate 20 edizioni, oltre 130 startup.

Le startup digitali early-stage con un prototipo funzionante (MVP) possono candidarsi alla 21ª edizione di LUISS EnLabs accedendo al sito internet accelerationluissenlabs.com.

Le startup selezionate riceveranno un investimento pre-seed personalizzato fino a 200 mila euro, anche in forza della partnership con Lazio Innova, che co-investe con LVenture Group nelle startup accelerate pronte ad operare all’interno del territorio della Regione Lazio mediante Innova Venture.

Il programma ha durata di 5 mesi e consente anche di usufruire di importanti agevolazioni per servizi tecnologici per un valore di 2 milioni di euro come Amazon Web Services, OVHcloud, Hubspot e Stripe.

Le startup selezionate entreranno a far parte dell’ecosistema di LVenture Group, un network di partner strategici che comprende primari investitori e corporate, advisor internazionali, pronti a impegnarsi anche finanziariamente, e una rete di “alumni” delle oltre 130 startup accelerate da LUISS EnLabs.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: