SyngenTalent: call4 ideas per progetti innovativi in ambito AgriFoodTech

SyngenTalent: call4 ideas per progetti innovativi in ambito AgriFoodTech
Scadenza call: 17 dicembre

SyngenTalent è l’iniziativa di Syngenta Italia nata per favorire l’imprenditorialità e l’innovazione diffusa in agricoltura, attraverso una Call4Ideas che punta a sostenere e a far crescere progetti di business di avanguardia e di valore ai primi stadi di sviluppo.

Se sei una startup o un team di minimo due persone e hai un’idea innovativa che può avere un impatto sull’agricoltura di oggi e di domani, questa call fa al caso tuo.
L’iniziativa punta a far incontrare le esperienze e le conoscenze di Syngenta con la creatività e il talento di un progetto promettente e meritevole nato dal basso.

Obiettivo di SyngenTalent è infatti quello di supportare la crescita di idee innovative, in fase di nascita, attraverso un finanziamento complessivo di 50.000,00 Euro tra attività di mentorship manageriale e un sostegno economico dedicato.

Uno dei premi per chi si aggiudicherà la call è quello di poter accedere a un programma di mentorshipdi collaborazione e di affiancamento nello sviluppo, anche all’interno degli spazi di lavoro dell’azienda.

La selezione del progetto vincitore sarà a cura di una Commissione valutatrice, di membri interni ed esterni a Syngenta Italia che verrà scelta sulla base di criteri di preparazione e conoscenza del settore e comunicata una volta conclusa la fase di presentazione dei progetti, per garantire la massima terzietà.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro e non oltre, a pena di esclusione, le ore 24:00 del 17 dicembre 2022, utilizzando esclusivamente il presente link: https://syngentalent.info/

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: