
La call per la Startup Competition 2023 è ufficialmente aperta. Già da ora è possibile candidare il proprio progetto innovativo alla 11a Edizione della competizione che coinvolgerà importanti player internazionali del mondo dell'innovazione e dell'imprenditorialità.
Il WMF da oltre 10 anni diffonde la cultura imprenditoriale e crea opportunità di sviluppo per l’ecosistema innovativo italiano e internazionale.
All’interno del WMF si realizza il World Startup Fest - l’evento internazionale per startup, scaleup e investitori che nella passata edizione ha registrato oltre 36.000 presenze e più di 1.300 tra startup e investitori da 49 Paesi.
Tra le tante iniziative al suo interno il WMF organizza anche quest’anno la Startup Competition - giunta all'undicesima edizione - con il coinvolgimento di importanti player internazionali del mondo dell'innovazione e dell'imprenditorialità.
Dalla call per la Startup Competition vengono selezionate le 6 startup finaliste che accedono alla Finale sul Mainstage, e altre 36 startup che accedono allo Startup Stage dove hanno la possibilità di presentare il proprio pitch al pubblico presente e ai rappresentanti dei maggiori incubatori e acceleratori
E OPPORTUNITÀ IN BREVE
Partecipando alla Call hai la possibilità di:
- aggiudicarti i premi messi in palio dai partner della Competition;
- presentare il tuo progetto innovativo sul Mainstage del WMF;
- ricevere agevolazioni per il tuo stand nello Startup District;
- organizzare incontri B2B con investitori internazionali;
- essere selezionato per presentare il tuo progetto nello Startup Stage;
- partecipare agli eventi internazionali e nazionali del WMF.
La finale della Competition si disputerà sul Mainstage durante il WMF 2023, in programma il 15, 16 e 17 giugno, e sarà trasmessa in streaming.