Cybersecurity: Kopjra ha lanciato una campagna di equity Crowdfunding per potenziare lo sviluppo commerciale

Cybersecurity: Kopjra ha lanciato una campagna di equity Crowdfunding per potenziare lo sviluppo commerciale
La campagna sarà attiva fino a fine dicembre

Kopjra startup bolognese supportata da EmiliaRomagnaStartUp attiva dal 2014, opera nel settore della cyber security e si occupa principalmente di investigazioni online. Si occupa di protegge cittadini, imprese e istituzioni dalle violazioni della reputazione, della proprietà intellettuale e industriale, grazie alle soluzioni tecnologiche proprietarie sviluppate negli anni. Tra queste: Web Intelligence, Web Forensics e Web Sign.

Ha recentemente lanciato una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd con l’obiettivo di potenziare lo sviluppo commerciale in Italia e all’estero.

Kopjra si rivolge principalmente a professionisti, medie e grandi aziende private e pubbliche, e conta già, tra clienti, rivenditori e distributori passati e presenti, numerose realtà di primo rilievo nei settori media (SIAE, Sky), legale (Bugnion, Portolano Cavallo), software (Bending Spoons, Giuffrè Francis Lefebvre) e difesa (Arma dei Carabinieri, Leonardo). Tra i clienti annovera anche società in ambito finanziario (ITAS) e alta moda (Chiara Ferragni). La società è finanziariamente autonoma dal 2018 e ha un giro d’affari consolidato di circa mezzo milione di euro.

Per potenziare lo sviluppo commerciale in Italia e all’estero, Kopjra ha lanciato una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, supportata da Azimut con un investimento fino a 500.000 €. Negli ultimi anni, la società si è focalizzata sul consolidamento delle linee di business mentre oggi Kopjra è pronta ad affrontare un go-to-market più pervasivo e punta a investire circa 2/3 del capitale raccolto in azioni mirate di comunicazione, marketing e vendita.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: