Open Innovation Challenge 2023

Open Innovation Challenge 2023
Scadenza iscrizioni: 3 febbraio 2023

Il programma Open Innovation Challenge ISE 2023 è rivolto a innovatori e startup che vogliono proporre le proprie soluzioni digitali in risposta alle sfide presentate da 9 aziende della Catalogna (Spagna).

Le aziende che hanno lanciato le sfide sono:

Per proporre una soluzione è necessario iscriversi al programma creando un proprio profilo con il dettaglio della tecnologia offerta e l’indicazione della challenge a cui si intende rispondere.

Giovedì 15 dicembre 2022 dalle 15:00 alle 16:00 si terrà un webinar in lingua inglese per presentare nel dettaglio le sfide dalle aziende e scoprire come partecipare con successo al programma.

La partecipazione è gratuita previa registrazione

I fornitori delle soluzioni più interessanti saranno invitati dalle aziende a partecipare a incontri di approfondimento che si svolgeranno online o in presenza. Gli incontri in presenza si terranno a Barcellona dal 31/01/23 al 03/02/23 all’interno di Integrated Systems Europe (ISE), il più grande evento dedicato alle tecnologie in campo audiovisivo e digitale.

Per maggiori informazioni e per ricevere un supporto nella creazione del profilo contattare l’​Unità Innovazione per le Imprese di ART-ER: simpler@art-er.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: