L'acceleratore SkyDeck Europe lancia una nuova call

L'acceleratore SkyDeck Europe lancia una nuova call
Scadenza call: 17 febbraio

SkyDeck Europe è la sede europea dell’acceleratore dell’Università della California Berkeley. Saranno elezionarte fino a 12 startup che avranno la possibilità di accedere al programma di accelerazione di 6 mesi che avrà inizio il 2 maggio 2023.

Per questa terza edizione del programma, Berkeley SkyDeck, Cariplo Factory e Lendlease sono alla ricerca di soluzioni innovative nei settori: agritech, energy, enterprise software, biotech, greentech.

Saranno selezionate fino a 12 startup che avranno la possibilità di accedere al programma di accelerazione di 6 mesi che avrà inizio il 2 maggio 2023.

I primi 3 mesi saranno gestiti dal team di Berkeley SkyDeck e prevede la presenza delle startup nella sede statunitense e online.

I successivi tre mesi saranno invece gestiti da Cariplo Factory e si svolgeranno in presenza e on line presso gli spazi del building The Hive, presso MIND.

Inoltre, le startup selezionate  potranno beneficiare di un investimento di 145mila euro da parte del fondo di investimenti creato da Lendlease e avranno l’opportunità di presentare il proprio progetto a un network di investitori internazionali durante il demo day.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: