Al via ReActorPro: scuola di imprenditorialità e innovazione

Al via ReActorPro: scuola di imprenditorialità e innovazione
Scadenza iscrizioni: 28 febbraio

Fondazione Golinelli e G-Factor propongono ReActorPro: una scuola di imprenditorialità e innovazione per dottorandi, assegnisti, giovani ricercatori, scienziati con idee innovative e dall’elevato potenziale di crescita.

La nuova edizione, orientata al mondo Digital Health e Life Science (in accezione ampia: pharma, biotech, dispositivi medici, bio-informatica, bio-ingegneria, etc), ha un forte carattere pratico-applicativo e mira a fornire metodologie, strumenti ed esperienze utili per avvicinarsi al fare impresa come possibile percorso di sviluppo professionale e personale.

ReActor prevede una formazione di 10 settimane - con lezioni e workshop concentrati giovedì e venerdì pomeriggio - sui temi dell’imprenditorialità, che avrà inizio a marzo 2023 alternando momenti di didattica a distanza e in presenza. Durante tutto il percorso i team verranno affiancati da una rete di mentor e parteciperanno a momenti di incontro con manager, investitori finanziari, industriali e altri imprenditori.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli, partecipa al WEBINAR di presentazione giovedì 16 febbraio ore 17.

Per registrarsi ai webinar è necessario compilare il seguente form: https://bit.ly/reactorprowebinar

Il percorso è gratuito ed è possibile candidarsi fino al 28 febbraio compilando il form a questo link: https://bit.ly/reactorproformiscrizione

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito o scrivere una mail  a: info@g-factor.it
 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: