ICE: Partecipazione collettiva a INNOVEX 2023

ICE: Partecipazione collettiva a INNOVEX 2023
Scadenza candidature: 20 febbraio

ITA Agenzia organizzazione la partecipazione collettiva di startup e PMI innovative a Innovex 2023 che si terrà a Taipei dal 30 maggio al 2 giugno 2023.

L'iniziativa è riservata alle sole startup e PMI innovative iscritte nel Registro Speciale delle Camere di Commercio.

Perché partecipare

Con una popolazione di poco superiore ai 23 milioni di abitanti, Taiwan è la 19° economia mondiale, la 5° dell'Asia e vanta l’8° maggiore reddito pro-capite al mondo.

Inoltre Taiwan, malgrado le ridotte dimensioni, e’ leader mondiale nei settori dei semiconduttori e dell’ICT, a cui va aggiunta una solida base manifatturiera che spazia dalla meccanica di precisione alla metallurgia, dall’automotive alla biomedicina, ed un settore dei servizi anch’esso saldamente posizionato sulla frontiera tecnologica.

Innovex e’ la rassegna specializzata dedicata alle start-up organizzata nella cornice di Computex Taipei, una delle principali fiere mondiali del settore ICT.

Le start-up partecipanti beneficiano della simultanea presenza, nell’ambito di Computex, di migliaia di produttori ed acquirenti internazionali di ICT e possono, quindi, trovarvi partner finanziari, produttivi, commerciali e tecnologici.

Cosa offre ICE alle startup

La partecipazione con ITA Agenzia comprende:

  • postazione di lavoro con personalizzazione aziendale dotata di allaccio elettrico e connessione wi-fi;
  • inserimento dei dati aziendali su sito e catalogo della manifestazione;
  • possibilita’ di richiedere incontri B2B e B2G attraverso la piattaforma di matchmaking messa a disposizione dalla fiera
  • possibilita’ di presentare brevemente le proprie soluzioni in una sessione demo di un’ora complessiva dedicata alle start-up italiane
  • pubblicita’ della presenza italiana in fiera attraverso i canali ufficiali della rassegna
  • possibilita’ di partecipare all’Innovex Pitch Contest
  • possibilita’ di partecipare come relatori – previa selezione da parte degli organizzatori - ai forum tematici della manifestazione
  • possibilita’ di partecipare agli eventi di soft networking della manifestazione

Come di consueto la partecipazione con ITA Agenzia sarà a titolo gratuito.

Restano a carico degli espositori le spese di viaggio e soggiorno a Taipei, le spese relative al trasporto e assicurazione di eventuali prodotti e ogni altro servizio non previsto nella presente circolare.

Modalità di adesione

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 del 7 febbraio 2023 alle ore 18.00 del 20 febbraio 2023 nelle forme e modalità indicate di seguito.

Le startup e PMI innovative interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre la deadline indicata, inviare da PEC aziendale alla PEC startupeinnovazione@cert.ice.it i seguenti documenti:

  • Scheda di adesione in formato .pdf compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • Regolamento ICE-Agenzia timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy compilato, timbrato e firmato dal legale rappresentante.
  • Visura camerale recente.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina dedicata sul sito ICE

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: