ICE: partecipazione delle startup a PLAST 2023

ICE: partecipazione delle startup a PLAST 2023
Scadenza candidature: 31 marzo

Per le StartUp e PMI innovative italiane la partecipazione a PLAST 2023 è GRATUITA all'interno dell'area dedicata e rappresenta un’occasione da non perdere per esporre a un pubblico internazionale e qualificato il meglio della tecnologia italiana. Non perdere l'occasione di partecipare!

L'iniziativa è organizzata da AMAPLAST, Associazione Nazionale Costruttori di Macchine e Stampi per Materie Plastiche e Gomma, e ICE -Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

Le tecnologie, i materiali e le soluzioni più avanzate per i processi di lavorazione della plastica e della gomma saranno protagoniste a PLAST con una nuova formula, in chiave di innovazione e sostenibilità, per sottolineare la sempre crescente centralità di questo tema. 

In quest’ottica, l'area espositiva/divulgativa sarà dedicata a StartUp e PMI innovative italiane che vogliano proporre materie prime bio-based, macchinari a ridotto consumo energetico, processi green, eco-design e prodotti finiti performanti realizzati impiegando una minore quantità di polimeri e altre soluzioni innovative.

IL PACCHETTO ESPOSITIVO COMPRENDE

  1. Stand di 9 mq allestito con pareti, moquette, fascione con nome azienda e logo, banco reception, sgabello, tavolo, sedie, presa elettrica, illuminazione
  2. 5 tessere espositore
  3. inserimento nel catalogo ufficiale di PLAST 2023 e negli strumenti di comunicazione della manifestazione
  4. inserimento nella pagina digitale sul sito ICE-Agenzia.

ATTENZIONE: All'iniziativa potranno partecipare solo le StartUp e PMI innovative italiane iscritte nell'apposito registro speciale delle Camere di Commercio: http://startup.registroimprese.it/isin/home

MODALITA’ DI ADESIONE

Per richiedere la partecipazione all'iniziativa è necessario:

1.compilare, entro il 31 marzo 2023, il form di registrazione disponibile cliccando al seguente link;

2.sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, il form che riceverete tramite email, dopo la conclusione della compilazione;

3.inviare il form di adesione firmato e timbrato, unitamente alla visura camerale della Startup o PMI Innovativa, all’email s.hadharaoui.gimavamaplastacimall@ice.it e in cc industrialeggera@ice.it 

Le richieste di adesione saranno FINO A ESAURIMENTO DELLE 10 POSTAZIONI DISPONIBILI. 

N.B. è richiesto il presidio dello stand per tutta la durata della manifestazione, da martedì 5 a venerdì 8 settembre 2023 (ore 9.30-18.00). 

I costi di viaggio, vitto e alloggio e quanto non espressamente indicato sono a carico delle aziende partecipanti.

AMMISSIONI

AMAPLAST e ICE Agenzia valuteranno la rispondenza dei profili ricevuti con il settore di riferimento della manifestazione, l’esito della selezione verrà comunicato dopo la conclusione della fase di adesione. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: