
Per le StartUp e PMI innovative italiane la partecipazione a PLAST 2023 è GRATUITA all'interno dell'area dedicata e rappresenta un’occasione da non perdere per esporre a un pubblico internazionale e qualificato il meglio della tecnologia italiana. Non perdere l'occasione di partecipare!
L'iniziativa è organizzata da AMAPLAST, Associazione Nazionale Costruttori di Macchine e Stampi per Materie Plastiche e Gomma, e ICE -Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.
Le tecnologie, i materiali e le soluzioni più avanzate per i processi di lavorazione della plastica e della gomma saranno protagoniste a PLAST con una nuova formula, in chiave di innovazione e sostenibilità, per sottolineare la sempre crescente centralità di questo tema.
In quest’ottica, l'area espositiva/divulgativa sarà dedicata a StartUp e PMI innovative italiane che vogliano proporre materie prime bio-based, macchinari a ridotto consumo energetico, processi green, eco-design e prodotti finiti performanti realizzati impiegando una minore quantità di polimeri e altre soluzioni innovative.
IL PACCHETTO ESPOSITIVO COMPRENDE
- Stand di 9 mq allestito con pareti, moquette, fascione con nome azienda e logo, banco reception, sgabello, tavolo, sedie, presa elettrica, illuminazione
- 5 tessere espositore
- inserimento nel catalogo ufficiale di PLAST 2023 e negli strumenti di comunicazione della manifestazione
- inserimento nella pagina digitale sul sito ICE-Agenzia.
ATTENZIONE: All'iniziativa potranno partecipare solo le StartUp e PMI innovative italiane iscritte nell'apposito registro speciale delle Camere di Commercio: http://startup.registroimprese.it/isin/home
MODALITA’ DI ADESIONE
Per richiedere la partecipazione all'iniziativa è necessario:
1.compilare, entro il 31 marzo 2023, il form di registrazione disponibile cliccando al seguente link;
2.sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, il form che riceverete tramite email, dopo la conclusione della compilazione;
3.inviare il form di adesione firmato e timbrato, unitamente alla visura camerale della Startup o PMI Innovativa, all’email s.hadharaoui.gimavamaplastacimall@ice.it e in cc industrialeggera@ice.it
Le richieste di adesione saranno FINO A ESAURIMENTO DELLE 10 POSTAZIONI DISPONIBILI.
N.B. è richiesto il presidio dello stand per tutta la durata della manifestazione, da martedì 5 a venerdì 8 settembre 2023 (ore 9.30-18.00).
I costi di viaggio, vitto e alloggio e quanto non espressamente indicato sono a carico delle aziende partecipanti.
AMMISSIONI
AMAPLAST e ICE Agenzia valuteranno la rispondenza dei profili ricevuti con il settore di riferimento della manifestazione, l’esito della selezione verrà comunicato dopo la conclusione della fase di adesione.