Partecipazione collettiva a SLUSH 2023

Partecipazione collettiva a SLUSH 2023
Scadenza candidature: 19 maggio

L'ICE Agenzia, nell'ambito delle attività a supporto dell'internazionalizzazione di startup e PMI innovative, organizza per la settima volta la partecipazione collettiva a SLUSH 2023, che si terrà a Helsinki il 30 novembre e 1° dicembre 2023.

SLUSH è tra i più importanti eventi mediatici europei di networking per le startup, grazie alla vocazione di incubatore dell'innovazione della Finlandia, Paese che promuove e premia il valore aggiunto delle idee innovative. Il mercato finlandese, infatti, attualmente occupa il quarto posto al mondo nella classifica delle percentuali di PIL investite nel settore della ricerca e dell'innovazione.

Perchè partecipare

La manifestazione presenta un format molto attraente: alla fiera tradizionale, con spazi dedicati agli espositori e strumenti per agevolare il matchmaking tra domanda e offerta, accosta elementi innovativi, come conferenze di altissimo livello - che portano sullo stesso palco gli esponenti principali del settore - e una moltitudine di eventi collaterali al fine di creare nuovi contatti.

Attraverso la partecipazione a SLUSH 2023, l’ICE-Agenzia intende rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato finlandese e continuare a presidiare un mercato potenzialmente molto promettente per le startup italiane, sia per quelle che sono alla ricerca di finanziamenti – data la grande predisposizione degli investitori locali – sia per quelle che intendano vendere oppure dare in licenza le proprie tecnologie proprietarie.

Per tutti i dettagli e per aderire all'iniziativa vai al sito ICE

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: