Amazon lancia la terza edizione di Launchpad Innovation Awards per startup del settore e-commerce

Amazon lancia la terza edizione di Launchpad Innovation Awards per startup del settore e-commerce
Scadenza call: 31 luglio 2023

Launchpad Innovation Awards è il concorso annuale promosso da Amazon che offre agli imprenditori europei l’opportunità di vincere il primo premio di 100mila euro.

L’iniziativa si rivolge a imprese dell’e-commerce B2C che sviluppano prodotti all’avanguardia e innovazioni mirate a migliorare la vita di tutti i giorni. 

Chi può partecipare

Possono candidarsi e partecipare alla call le piccole o medie imprese con meno di 250 dipendenti e un fatturato annuale inferiore ai 50 milioni di euro. Inoltre, le startup devono avere le seguenti caratteristiche:

  • essere iscritte in un paese SEE (Spazio economico europeo), Regno Unito o Svizzera;
  • vendere un prodotto fisico ai consumatori finali e non ad altre aziende;
  • essere titolari del marchio del prodotto candidato.

Oltre al premio in denaro, l'azienda selezionata avrà a disposizione l’accesso gratuito ad Amazon Launchpad per un anno, il posizionamento Seller Spotlight personalizzato sulla landing page Amazon Launchpad e i diritti d’uso del logo Awards.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: