
Nell'ambito delle attività promozionali a sostegno dell'internazionalizzazione, l’ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI Innovative alla prossima edizione del Consumer Electronics Show che si svolgerà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2023.
Perchè partecipare
L’evento, organizzato dall’Associazione di Categoria di settore Consumer Tecnology Association (CTA) è da oltre quaranta anni un imperdibile appuntamento nel quale imprenditori e innovatori presentano, in anticipo anche di anni rispetto all'arrivo sul mercato, le nuove soluzioni tecnologiche.
Il Consumer Electronics Show rappresenta un palcoscenico globale nel quale le startup e le PMI innovative hanno la possibilità di confrontarsi con il mercato statunitense, da sempre principale mercato mondiale per l'elettronica di consumo.
Qui vengono finanziate nuove idee, si formano nuove partnership e si verificano nuove acquisizioni: il CES è la manifestazione ideale per chi pensa in grande ed ha una vision per il mondo di domani.
Come aderire
Per aderire è necessario:
- compilare il google form
- registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta)
- inviare da PEC aziendale alla PEC startupeinnovazione@cert.ice.it e p.c. all'indirizzo email startupeinnovazione@ice.it i seguenti 4 documenti:
- Scheda di adesione
- Visura camerale attestante lo status di startup o PMI Innovativa
- Regolamento ICE-Agenzia
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà
La partecipazione è gratuita per le aziende considerate ammissibili, secondo i criteri definiti da Eureka Park.
La documentazione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'iniziativa
In caso di ulteriori domande, scrivere al seguente indirizzo e-mail: startupeinnovazione@ice.it