Partecipa con la tua startup innovativa a SMAU Milano 2023

Partecipa con la tua startup innovativa a SMAU Milano 2023
Scadenza call: 30 settembre

Un'occasione unica per incontrare alcune delle più grandi aziende italiane interessate a entrare in contatto con startup italiane durante l'evento Smau Milanomercoledì 18 e giovedì 19 ottobre, presso FieraMilanoCity, Milano.

L'iniziativa ha l'obiettivo di promuovere nuove relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione tra gli ecosistemi italiano e internazionale. Protagonisti dell'evento saranno 150 startup italiane e i team di innovazione delle principali aziende italiane come Agos, Edison, KPMG, Vodafone, Angelini Industries e Axitea, pronte a incontrare startup italiane, corporate, acceleratori, investitori.

E' possibile consultare i business needs delle corporate italiane e candidarvi cliccando direttamente sul pulsante "Apply now" disponibile sul documento e compilando il modulo con tutte le informazioni per richiedere un incontro one-to-one.

A seguito della compilazione del modulo, il team di SMAU vi contatterà per pianificare l'incontro durante le giornate dell'evento con le aziende di vostro interesse.

Per ulteriori informazioni scrivere a: serena.sutera@smau.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: