InnoVaction: programma di Vodafone per innovare startup e PMI

InnoVaction: programma di Vodafone per innovare startup e PMI
Scadenza candidature: 15 gennaio 2024

innoVaction è il nuovo programma di Vodafone Italia dedicato a startup, scaleup e PMI per sviluppare insieme progetti e soluzioni innovative che integrano tecnologie deeptech con le infrastrutture e piattaforme Vodafone.

In particolare innoVaction mira a stimolare l’avvio di progetti basati sull’integrazione tra le tecnologie deeptech (intelligenza artificiale, deep learning, robotica, blockchain, advanced manufacturing, quantum computing) e le infrastrutture e piattaforme avanzate di sperimentazione e di connettività di Vodafone (5G, Mobile Private Network, Edge Cloud, Internet of Things e STEP – Safer Transport for Europe Platform).

Ad oggi Vodafone Italia ha supportato e finanziato più di 20 progetti innovativi dalla progettazione allo sviluppo del progetto.

Sono tre i settori di applicazione: Healthcare & Wellbeing, Sustainable & Connected Mobility, Manufacturing & Logistics.

Il bando innoVaction, offre finanziamenti, consulenza e l’accesso ad ambienti di test presso l’Open Lab di Vodafone Italia a Milano e il supporto dei partner di Vodafone.

Il 14 novembre, nel corso dell’evento “innoVaction Day” al Vodafone Theatre a Milano le imprese avranno la possibilità di approfondire il programma e di conoscere soluzioni e tecnologie abilitanti.

Per partecipare alla call è necessario candidarsi sul sito ufficiale del progetto innovaction.vodafone.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: