Premio Luciano Miotto per giovani imprese innovative

 Premio Luciano Miotto per giovani imprese innovative
Scadenza call: 12 febbraio

Il premio ha l'obiettivo di selezionare e promuovere la digitalizzazione, l’Hi-tech e l’innovazione delle imprese italiane incoraggiando la sinergia tra startup, centri di ricerca e imprese, favorendo in particolar modo le giovani startup innovative con il maggior potenziale di crescita.
 
Anche quest’anno il Premio Startup Luciano Miotto prevede la collaborazione tecnica di Invitalia per t2i, partner del Sistema Invitalia Startup che contribuirà attivamente al successo della competizione. Sarà presente nella fase di selezione con la partecipazione di suoi esperti nella giuria e metterà a disposizione un pacchetto di servizi per sostenere la crescita e lo sviluppo dei progetti d’investimento delle startup finaliste.
Oltre a Sistema Invitalia Startup, la startup competition vede il supporto di Confindustria Veneto Est e la sponsorizzazione di Imesa SPA e Asac srl, società guidate per lungo tempo da Luciano Miotto.

Al bando possono partecipare persone fisiche, team di progetto, nuove imprese (avviate da non più di 3 anni dalla data di apertura del bando) che offrano/intendono offrire soluzioni innovative in ogni ambito di applicazione.

Gli ambiti di interesse dal bando sono:

  • Hi-tech&Digital
  • Servizi innovativi alle imprese
  • Innovazione Sociale ed economia circolare
  • Tecnologie e innovazione per l’internazionalizzazione
  • Sostenibilità ambientale, economica e sociale
  • Green Economy.

 Le candidature devono pervenire entro il 12 febbraio 2024.

Ulteriori informazioni e la documentazione da inviare per proporre la propria candidatura, sono disponibili alla pagina dedicata
 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: