ICE: Partecipazione collettiva a Medica 2024

ICE: Partecipazione collettiva a Medica 2024
Scadenza candidature: 15 marzo 2024

Nell’ambito dell’attività promozionale 2024 a favore della filiera delle tecnologie medicali, Agenzia ICE organizza la partecipazione collettiva a MEDICA 2024, che si terrà a Dusseldorf dall'11 al 14 novembre 2024.

Medica rappresenta la principale manifestazione fieristica di settore in Europa ed la seconda a livello internazionale per le attrezzature medicali, elettromedicali, diagnostiche e di laboratorio oltre ad arredi per studi medici ed ospedali e registra una crescita costante in termini di espositori e di visitatori.

La partecipazione collettiva ha l'obiettivo di offrire alle aziende italiane una vetrina in una fiera in cui sono presenti operatori internazionali.

I temi prioritari della fiera, saranno imaging e diagnostica medica, tecniche chirurgiche, arredi per ospedali e ambulatori, tecniche di laboratorio, test diagnostici, tecniche fisioterapiche, tecniche ortopediche, articoli di prima necessità, materiali di consumo medicali, tecnologia informatica medica e servizi medico-sanitari.

Il padiglione italiano prevederà inoltre un'area allestita in open space, con desk personalizzati, riservata alle startup regolarmente registrate nel Registro delle Imprese - Sezione Start up ed appartenenti ai settori specifici della fiera.

Le richieste di adesione saranno accolte via posta pec dalle ore 09.00 di venerdì 01 marzo 2024 alle ore 18.00 di venerdì 15 marzo 2024, al seguente indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it.

Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, le richieste di stand/mq aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo a tutte le aziende aderenti.

Gli stand saranno assegnati, previa verifica della compatibilità del settore di attività, in base dell’ordine cronologico di ricezione delle domande e fino ad esaurimento dell'area disponibile.

Le start up che aderiranno dovranno proddurre la Visura camerale che ne attesti la registrazione come start up. Le start up saranno ammesse fino ad esaurimento dell'area disponibile a loro dedicata (10 postazioni).

Per ulteriori informazioni vai al sito ICE

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: