Al via il ciclo di webinar su cyber e gender gap. Donne e innovAZIONE

Al via il ciclo di webinar su cyber e gender gap. Donne e innovAZIONE
Primo appuntamento il 20 marzo

Il progetto Lavoro libere tutte 5.0 lancia il ciclo di webinar Cyber e gender gap. Donne e innovAZIONE, che si svolgeranno 20 marzo e si finisce il 17 aprile 2024, dedicato a titolari, collaboratrici e lavoratrici di imprese della provincia di Rimini, libere professioniste e dipendenti pubbliche

L'ufficio pari opportunità della Provincia di Rimini, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna in partenariato di Comuni, associazioni ed enti di formazione, con questa iniziativa si pongono l’obiettivo di incoraggiare e sostenere le pari opportunità in tutti i settori e ai diversi livelli di responsabilità del mondo dell’economia, attraverso azioni di informazione e formazione.

Lavoro Libere Tutte 5.0 è un progetto sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, realizzato con il supporto tecnico degli enti di formazione (Demetra, Irecoop, Cescot, Cna Formazione, Enaip e Formart) in partenariato con alcuni Comuni della provincia di Rimini.

Gli incontri sono condotti da: Martina Stumpo, docente, event e special manager, Camillo di Monte e Letizia Putrone, esperti di innovazione per le PMI.

La partecipazione è gratuita ma obbligatoria l’iscrizione, al form on line: clicca qui.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: