MATCHER: Aperte le Iscrizioni a BIG.MATCH per i B2B online dedicati all’Innovazione Data-Driven

MATCHER: Aperte le Iscrizioni a BIG.MATCH per i B2B online dedicati all’Innovazione Data-Driven
Iscrizioni entro il 13 novembre 2024

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte per BIG.MATCH, l’evento di matchmaking online previsto per il 14 novembre, che chiuderà il programma MATCHER, l'iniziativa di Open Innovation tecnologica della regione Emilia-Romagna.

Chi può partecipare?

Tutti gli attori coinvolti nella ricerca o nello sviluppo di soluzioni innovative nel settore Data-Driven Innovation sono invitati a registrarsi al Brokerage Event gratuito BIG.MATCH, per prendere parte a incontri B2B di 30 minuti con potenziali partner. L'obiettivo è facilitare il confronto su prodotti e servizi incentrati sulle esigenze degli utenti.

Le aziende partecipanti

All’evento parteciperanno le imprese già coinvolte nella prima fase del programma, tra cui spiccano nomi come Bonfiglioli, Camst, Caviro, Chiesi, CNH, Emilbanca, Fresenius Kabi, Fondazione ITL, Parmalat, Rekeep, Tetra Pak e XBW.

Inoltre, i partecipanti avranno l'opportunità di incontrare startup e scaleup internazionali operanti nei settori chiave del programma, insieme a laboratori, università e altri attori dell'ecosistema innovativo a livello regionale, nazionale e globale.

Tematiche dell’evento

Gli incontri B2B si concentreranno su tre macro aree principali:

  1. Raccolta ed elaborazione dati a supporto degli operatori
  2. Analisi dei dati per decisioni strategiche
  3. Utilizzo dei dati per l'automazione e il miglioramento delle performance delle macchine

Come partecipare

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 novembre 2024 sulla piattaforma dell’evento. A partire dal 28 ottobre 2024, sarà possibile prenotare gli incontri B2B.

Durante la registrazione sarà necessario:

  • Inserire il proprio profilo in inglese e pubblicare almeno un annuncio nella sezione “Marketplace” (offerte o richieste di partnership).
  • Selezionare il proprio ufficio locale Enterprise Europe Network per ricevere assistenza prima, durante e dopo l’evento.

BIG.MATCH e il programma MATCHER sono supportati da SIMPLER – Enterprise Europe Network e finanziati dalla Regione Emilia-Romagna, con il coordinamento di ART-ER e il supporto tecnico di Deloitte Officine Innovazione.

Per maggiori informazioni, contattaci via email a simpler@art-er.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: