Il Web Marketing Festival si terrà a Rimini dal 16 al 18 giugno. Nell'ambito del festival si svolgerà una sfida tra progetti innovativi internazionali.
La competition offre alle startup l'opportunità di far conoscere i propri progetti ad una platea composta dai maggiori player del settore digitale, da investitori e da esperti nel campo dell’imprenditoria e dell’innovazione che potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea di business.
Saranno selezionate le 6 startup finaliste che potranno accedere alla Finale sul Mainstage.
Altre 36 startup che potranno accedere allo Startup Stage e presentare il proprio pitch al pubblico presente e ai rappresentanti dei maggiori incubatori e acceleratori.
Inoltre alcune startup potranno accedere ad altri eventi del World Startup Fest, tra cui gli incontri B2B con investitori provenienti dai paesi del G20 e lo Startup District, l'area espositiva dedicata alle startup.
Il valore complessivo dei premi messi in palio è stato, ad oggi, di oltre 2 milioni di euro, per un totale di più di 3.300 startup candidate.
Durante la fase di candidatura, ogni Startup è chiamata a indicare a quali delle 12 Sfide del Futuro sta cercando di rispondere con il proprio progetto di business. Le sfide vanno da cultura e turismo alla salute, da agrifood alle città del futuro, dallo sport all'istruzione all'intrattenimento.
La finale della Competition si disputerà, il 17 giugno 2022 sul Mainstage e sarà trasmessa in streaming .
Per conoscere i dettagli delle sfide e candidarti alla call, vai al sito del Web Marketing Festival