My Ejob è una piattaforma web innovativa, attraverso la quale il viaggiatore e/o l’azienda possono inserire, in spazi dedicati e protetti, i propri profili di viaggio verificando in tempo reale, vista la situazione sanitaria del Paese oggetto del viaggio, se si posseggono i requisiti per spostarsi e quali sono gli eventuali obblighi.
My ejob per le persone:
La Piattaforma offre l’opportunità di creare e mantenere aggiornato lo status del viaggiatore, sia dal punto di vista sanitario che dei documenti necessari per il viaggio (passaporti, visti assicurazioni), permettendo di verificare la possibilità di viaggiare nei paesi di destinazione, considerando il rischio paese e eventuali ulteriori requisiti legati al contesto sanitario e normativo di destinazione.
Utilità:
Documenti di viaggio (conservazione e aggiornamento)
- Passaporto
- Visto
- Certificati di idoneità per le mansioni estere
- Abilitazioni/licenze di volo
- Certificazioni IMCA, OGUK, BOSIET, Ecc
- Assicurazione sanitarie
- Biglietti aerei
- Disponibilità di uno spazio virtuale di condivisione dei documenti accessibile ai soggetti coinvolti (aziende, medici, lavoratori)
- Possibilità di fruire di consulente medico ad hoc per aggiornamento e mantenimento della valutazione del rischio sanitario nei paesi oggetto di trasferte
- Geolocalizzazione dei provider, laboratori analisi, centri vaccinali e partners internazionali
My ejob per il turismo:
L’applicativo è uno strumento agile per chi vuole pianificare in autonomia un viaggio, evitando le incognite e la difficoltà di trovare le fonti certe per spostamenti e soggiorni, sia dal punto di vista documentale che medico/sanitario, con focus particolare sulle profilassi e vaccinazioni, e con il continuo aggiornamento dello stato di validità dei documenti di viaggio (passaporti, visti, assicurazioni sanitarie, ecc).
MY Ejob per i luoghi:
Creazione diretta di schede paese con riferimento ad indicazioni da OMS, ECDC, VIAGGIARE SICURI. Possibilità di Consulente medico che fornirà servizio ad hoc su richiesta in riferimento ai fabbisogni dei singoli viaggiatori (schede paese, approfondimenti di situazioni locali, provider, centri vaccinali, ecc.).
La webapp permette inoltre di creare schede Paese dove sono riportati, in riferimento ai rischi epidemiologici presenti, i documenti di viaggio, i vaccini/farmacoprofilassi e quanto necessario o consigliato per il viaggio.