
La community di imprenditori più importante del mondo arriva a Pisa! nasce la Startup Grind Pisa&Lucca, in partnership con Google for Startups.
Il 12 marzo 2019, Startup Grind Pisa Lucca organizza “Open Innovation: il Futuro è adesso”, evento di lancio del chapter che si terrà nell’Auditorium Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio (Pisa). Ospite Riccardo Bruschi, Ceo e Founder di TT Tecnosistemi (Prato), Rivenditore e System Integrator di Information & Communication Technology sul mercato dal 1984, tra i principali player italiani in grado di progettare, realizzare e fornire soluzioni in ambito IT. L’azienda, vincitrice a febbraio del Premio Imprese x Innovazione (IxI) di Confindustria, che viene assegnato alle migliori dodici imprese italiane in grado di mantenere e accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360 gradi, si è aggiudicata anche il prestigioso Premio Nazionale per l’Innovazione - “Premio dei Premi” 2018, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica.
L’appuntamento vedrà la partecipazione di A11-Venture (Lucca), che investe nel capitale di startup innovative in fase Seed, principalmente nei settori della robotica, automazione, meccatronica, cleantech, web e IT. E, ancora, di Alberto Ratti, Co-founder e Managing Partner BIBA Venture Partners, azienda di consulenza strategica con HQ a Barcellona e uffici a Milano e Lisbona, Massimiliano Bartolozzi, CIO di Lucart (Lucca), azienda di spicco a livello europeo nella produzione di carta per uso domestico e professionale, e Alfonso Santitoro, giovanissimo esperto di Digital Marketing e di Ico, ideatore del format Startup24, primo evento in Italia in stile americano dedicato agli aspiranti startupper.
Prenota adesso gratuitamente il tuo posto per l'evento dedicato alle aziende che vogliono rilanciare il proprio business in Italia e all’estero.