Facebook tra machine learning, performance e creatività: dove stiamo andando?

Data inizio
Luogo
On-line
Facebook tra machine learning, performance e creatività: dove stiamo andando?

Come sta cambiando Facebook?

Ad oggi, ci sono 3 cose che i marketer temono davvero: 

  • Il costo crescente della pubblicità online;
  • Il tracciamento dei risultati delle campagne dopo IOS 14.
  • l’intelligenza artificiale (che dev’essere guidata);

Se ti occupi di marketing e advertising saprai benissimo che adattarsi al cambiamento tempestivamente può far la differenza tra un business che funziona ed uno destinato al declino.

Quello che funzionava ieri non è detto che funzioni domani.

Durante il webinar, organizzato da ClickableAlessandra Maggio (Business Associate) e un ospite speciale, Enrico Marchetto (Co-founder Noiza, business partner Meta) risponderanno alle domande:

  • Come sta cambiando Facebook?
  • Perché META è ancora il canale social preferito dalle aziende?
  • L’importanza delle creatività per aumentare le performance?
  • Il futuro dell’advertising su Facebook?

Non mancare, iscriviti al talk!