
BIG.MATCH, che si terrà on line il 28 novembre, fa parte di MATCHER il programma di matchmaking tra le aziende dell’Emilia-Romagna più innovative e le startup/scaleup più promettenti a livello mondiale, per co-sviluppare soluzioni e progetti concreti focalizzati sull’innovazione “human centric”, che mira a concentrare lo sviluppo di metodologie prodotti e servizi innovativi sugli utenti, sui loro bisogni e requisiti.
I partecipanti potranno presentare in piattaforma le proprie esigenze tecnologiche, commerciali, di ricerca e sviluppo, nonché cercare potenziali partner per nuovi business e progetti legati al tema della Human Centric Innovation a cui la terza edizione di MATCHER è dedicata.
Le iscrizioni a BIG.MATCH Brokerage event sono fino al 25 novembre 2022.
E’ richiesto inserire il proprio profilo in inglese e almeno 1 annuncio nel “Marketplace” (offerte e ricerche partnership dei partecipanti)
In fase di iscrizione, se localizzati in Emilia-Romagna, selezionare IT – ART-ER come proprio Support Office locale per ricevere assistenza prima, durante, e dopo l’evento.
Il programma MATCHER è finanziato da SIMPLER (Enterprise Europe Network) e dalla Regione Emilia-Romagna, con il coordinamento di ART-ER e il supporto tecnico di Deloitte Officine Innovazione.
Per maggiori informazioni
Giulia Basilici
simpler@art-er.it
+39 3336277678