
Il nuovo bando Ecosister e Start Cup Emilia-Romagna, lanciato da ART-ER e dalla Regione Emilia-Romagna insieme a tutte le Università e i centri di ricerca regionali, mette in palio percorsi di accompagnamento e contributi in denaro.
Questo webinar è dedicato ad approfondire le fasi del percorso di formazione e conoscere i passaggi principali per candidare il progetto.
In collegamento anche Igor Zanasi che con il progetto imprenditoriale Highverter si è classificato al secondo posto in occasione dell’edizione 2023.
Programma:
- Presentazione del bando e modalità per candidarsi (Silvia Falciasecca, ART-ER)
- Q&A
- Intervista a Igor Zanasi, founder di Highverter, secondo classificato all’edizione 2023 della competizione
- Come presentare una candidatura ad alto impatto (Emanuele Remondini, PWC)
Il webinar si terrà il 23 aprile dalle ore 14.30 alle 16.30.
Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: bit.ly/WEBINAR_ECOSCUP24
Hai bisogno di supporto da parte dello staff della Start Cup? Scrivi a: ecosister_startcup@art-er.it