
Ecomondo è il punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione presenterà un programma ricco di novità, progetti e opportunità imperdibili per aziende, start-up, ricercatori, innovatori e policy maker.
Ecomondo 2025 non è solo un evento, ma una piattaforma globale per creare nuove alleanze, esplorare opportunità e dare forma al futuro.
Dai workshop ai panel di discussione con i leader dell’economia circolare, ogni partecipante avrà l’occasione di ispirarsi, imparare e contribuire alla trasformazione del nostro pianeta.
Nell’ottica di far crescere progetti innovativi, Ecomondo consolida la sua natura di Hub confermando l’area dedicata alle start-up all'interno dell'Innovation District, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business e favorire il dialogo tra il mondo delle imprese, dei capitali e delle giovani realtà imprenditoriali.
A far parte del distretto saranno le start-up e le PMI Innovative selezionate che potranno partecipare previo pagamento di una quota di segreteria pari a € 600 + IVA.
Il form di iscrizione è disponibile online dal 19 giugno 2025 al 2 agosto.
Per ulteriori informazioni