Customer experience - sofà so good

Data inizio
Luogo
via dello statuto 3, Reggio Emilia
immagine

La capacità di progettare esperienze efficaci si sta rivelando sempre più la leva che marche e aziende hanno a disposizione per coinvolgere e deliziare le persone, in un'arena competitiva in cui, da sole, le caratteristiche funzionali di prodotti e servizi non bastano più.

Questa capacità passa sempre più attraverso il digitale: già oggi il digitale non è più solo uno degli ambienti dove le esperienze prendono forma e vengono veicolate, ma diventa spesso il paradigma nativo dell'intero processo di CX design. In che modo è possibile progettare esperienze di marca memorabili sfruttando le opportunità del digitale?

Quattro chiacchiere con Alberto Maestri e Giacomo Caselli che ci condurranno in un viaggio tra principi di experience management, i metodi e gli strumenti di digital experience design, psicologia e comunicazione narrativa. Vedremo come questi sono applicati in un contesto aziendale concreto e nell'ambito della produzione video.

Organizzato da Impact Hub Reggio Emilia in collaborazione con 47Deck.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi su Eventbrite.