
Address
Contacts
WorkInPOL nasce dall’esperienza quarantennale di Politecnica, come spazio collaborativo e generativo di idee per nuove filiere imprenditoriali e per un rinnovato legame con il territorio e il mercato. L'iniziativa si rivolge a freelance, progettisti, lavoratori autonomi, professionisti e start-uppers, provenienti preferibilmente da settori professionali complementari a quelli di Politecnica (ambiente, comunicazione, ICT, sicurezza, acustica, design…), allo scopo di stimolare lo scambio di idee, conoscenze ed esperienze.
L’obiettivo è quello di creare una community orientata alla progettualità, che, attraverso la condivisione di strumenti, reti, esperienze e opportunità, produca innovazione e valore aggiunto all’interno del sistema imprenditoriale di riferimento.
Servizi offerti:
- 18 postazioni di lavoro per co-worker singoli o associati in piccole realtà di impresa, all’interno di spazi appena rinnovati, in posizione strategica, comoda da raggiungere e riconoscibile, vicina a molteplici servizi (ristorazione, banca, ufficio postale)
- Accesso a Internet Flat con collegamento Wi-Fi
- Sale riunioni attrezzate di varie dimensioni a disposizione
- Occasioni di incontro con realtà istituzionali, sociali ed economiche
- Confronto e scambi su bandi e gare
- Opportunità di networking con realtà italiane ed europee
- Visibilità online
- Zona relax e ristoro con cucina attrezzata
- Servizi di reception
- Ampio parcheggio auto gratuito
- Servizi a consumo (fotocopiatrice, scanner, stampanti laser e plotter…)
- Spazi con riscaldamento/aria condizionata, utenze e pulizie comprese