intelligenza artificiale

Athics (RE)

Athics è la società di cognitive science, specializzata in soluzioni di Conversational AI e profilazione psicometrica, che opera sul mercato per ““rendere l’innovazione accessibile a tutti, al fine di potenziare la capacità di raggiungere qualsiasi traguardo

In linea con questa visione, Athics ha sviluppato 2 soluzioni:

Officina Tecnologica (RN)

OFFICINA TECNOLOGICA ha come pilastro fondamentale la creazione di soluzioni sofisticate che sfruttano le potenzialità del machine learning e del natural language processing (NLP) per offrire un’esperienza di supporto al cliente senza precedenti. La mission centrale della società è quella di fornire risposte personalizzate e altamente efficienti, superando le tradizionali limitazioni degli help desk e dei call center standard.

25 Luglio 2023 Stories behind Startups | Digitalizzare il padel con Bonobo

Sesta puntata del podcast di MindsettER e EmiliaRomagnaStartUp.

Stories behind Startups è il Podcast realizzato da MindsettER - la community di startup dell'Emilia-Romagna - in collaborazione con EmiliaRomagnaSTARTUP. 

In questo podcast intervistiamo le startup che hanno scelto di innovare nel nostro territorio per informare e ispirare nuovi giovani imprenditori e imprenditrici: vi porteremo nel backstage dei loro successi e fallimenti.

MeteoSales (FC)

MeteoSales offre una piattaforma di supporto al business e-commerce, che permette di analizzare in dettaglio le esigenze di ogni singolo cliente e di automatizzare il marketing.

Il principale elemento di innovazione è la possibilità di sfruttare i dati meteorologici per il marketing. La soluzione, protetta da brevetto, permette infatti l'adattamento automatico di comunicazione, pubblicità e offerte in base alle condizione meteo del luogo da cui l'utente di collega.

Horeca Job (PC)

Horeca Job è una piattaforma innovativa che intende rivoluzionare il paradigma nella ricerca e selezione del personale per il settore ho.re.ca (Alberghi, Ristorazione, Catering), uno tra i più colpiti dalla pandemia.

Per ritornare più velocemente ad una piena occupazione e soddisfare le nuove esigenze di candidati e aziende, i metodi tradizionali basati su annunci e CV non sono più adatti.