artificial intelligence

JEM Tech (PR)

JEM Tech nasce dall'esperienza maturata in sala operatoria durante i dottorati presso l'ospedale di Verona.

Ci si è accorti di una mancanza di valutazione della cinetica cardiaca durante le fasi operatorie dovute alla limitazione tecnologica odierna.

InstanTechnologies (BO)

La tecnologia di iNSTANTECHNOLOGIES, grazie a un motore semantico proprietario, è in grado di lavorare anche con dati limitati, permettendo ad aziende di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore di implementare sistemi di Intelligenza Artificiale ai loro prodotti.

Con oltre 20 anni di esperienza in campo AI, iNSTANTECHNOLOGIES è una delle poche società private di AI in Europa con tecnologie interamente proprietarie.

Neurality srl (RN)

Neurality ha realizzato un SAAS per l'analisi di immagini e video tramite tecniche di intelligenza artificiale con lo scopo di estrarre informazioni cruciali per i business in cui vengono utilizzate.

Dopo essere state applicate con successo in ambito medicale, le tecniche di Neurality si stanno espandendo in altri mercati come quello Industriale e Agrofood.

Better Life Software Srls (RE)

Better Life Software Applications o semplicemente BLS Apps, è una piattaforma Web con App Desktop e Mobile dedicate, pensata per offrire alle PMI gli strumenti necessari per gestire la propria attività dalla A alla Z, con la massima efficienza e organizzazione. La piattaforma è composta da una suite di applicazioni interconnesse attraverso un unico Core basato sull’Intelligenza Artificiale.

Cloudtec s.r.l. (MO)

Cloudtec è una startup innovativa che nasce dall'intuizione, collaborazione e visione comune di un affiatato team di manager con esperienza consolidata nei diversi ambiti dell’ICT, esperienza maturata da sempre sul fronte dell'innovazione. Tale visione è rafforzata da valori etici e di business condivisi per cui cura, rispetto e responsabilità sono le risorse più semplici per una crescita virtuosa e sostenibile.

Dr Fire (MO)

L’idea e la strategia alla base del piano d’impresa è di rivoluzionare la filiera e il modo di fornire sicurezza e prevenzione incendi al mercato delle imprese e dei consumatori finali unendo visione strategica, innovazione tecnologica e di business, specializzazione settoriale, forte orientamento marketing al servizio del Cliente, multicanalità distributiva, efficienza e sostenibilità economica per creare un vantaggio competitivo forte, distintivo e non replicabile.