ARTIFICIAL INTELLIGENCE SUMMIT

ARTIFICIAL INTELLIGENCE SUMMIT
Scadenza iscrizioni: 6 luglio

L'ICE- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI innovative alla prossima edizione dell’Artificial Intelligence Summit.

L’appuntamento, che originariamente avrebbe dovuto svolgersi il 10 e l’11 giugno presso l’Excel Exhibition Center di Londra, è stato riprogrammato per i giorni 2 e 3 settembre 2020 e trasformato in evento interamente digitale a seguito dell’emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19.

La partecipazione sarà a titolo gratuito e vi potranno prendere parte fino ad un massimo di 25 startup o PMI innovative.


PERCHE' PARTECIPARE
The AI Summit è l'evento di punta della London Tech Week, settimana di appuntamenti tecnologici nonché il più importante evento europeo dedicato all'intelligenza artificiale.

E' l’occasione ideale per le startup e le PMI del settore per mostrare le idee innovative a investitori, potenziali partner e a corporate interessate in ottica di Open Innovation offrendo al contempo la possibilità di confrontarsi con organizzazioni leader a livello mondiale, scoprire le novità offerte dai progetti di Intelligenza Artificiale all'avanguardia in tutti i settori industriali.

L’Artificial Intelligence Summit si svolgerà i giorni 2 e 3 settembre con orario 10.00 – 16.00 (ora di Londra) su piattaforma SwapCard di cui si allega presentazione.

La partecipazione è gratuita

Per partecipare trasmettere la scheda di adesione e il regolamento promozionale, compilati, firmati e con il timbro aziendale via PEC all’indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it
e compilare il form di google al seguente link entro il 6 luglio 2020

Le modalità di adesione e la documentazione sono reperibili sul sito ICE

Maggiori informazioni sull’evento possono essere trovate sul sito  https://london.theaisummit.com/

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: