Largo ai giovani: centergross apre alle startup

Largo ai giovani: centergross apre alle startup

Centergross apre ai giovani destinando loro in affitto i primi 5 uffici a startup del territorio. Situati nell’asta centrale, gli uffici dispongono di 4 postazioni ciascuno e sono dotati di connettività wi-fi, servizi, sala riunioni e area ristoro condivisi: il prezzo simbolico è di 100 euro al mese per il primo anno di attività. L’obiettivo è quello di fare di Centergross uno Smart Center all’interno del quale professionisti e imprese possano non soltanto trovare spazio per le loro attività, ma fruire di servizi 4.0 che consentano loro di crescere, sviluppare le loro idee e il loro potenziale e diventare sempre più competitivi sullo scenario nazionale e globale.

Un aiuto concreto attraverso agevolazioni e incentivi per i giovani all’interno di un’area altamente strategica, oggi più che mai: con le sue 700 aziende, i 6mila dipendenti e gli scambi commerciali con tutto il mondo, Centergross rappresenta il luogo ideale dove sviluppare il proprio business.

Un’azione portata avanti nell’ambito di Centergross Sinergy, un patto volto a contribuire allo sviluppo del territorio attraverso una costante attività di supporto alle imprese finalizzata a innovazione, sviluppo, internazionalizzazione, partecipazione a bandi e opportunità di finanziamenti, adozione di strumenti di comunicazione finalizzati alla valorizzazione delle imprese del distretto come il nuovo sito web e il sistema di Marketing Automation (CRM), formazione di management team interno e delle imprese presenti nel distretto e molto altro.

Le startup interessate agli spazi potranno candidarsi inviando un’email di presentazione a: infopoint@centergross.com

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: