e-P Summit 2024: lanciata la nuova “Innovation Call” per le Startup Fashion Tech

e-P Summit 2024:  lanciata la nuova “Innovation Call”  per le Startup Fashion Tech
Scadenza candidature: 1 marzo 2024

e-P Summit, l’appuntamento di Pitti Immagine dedicato ai rapporti tra moda e mondo digitale che si svolgerà il 9 e 10 aprile 2024 presso la Stazione Leopolda di Firenze, ha ufficialmente aperto le candidature per l'edizione 2024 della sua "Innovation Call", in collaborazione con UniCredit.

L’iniziativa è rivolta a startup e aziende fashion tech emergenti che vogliano presentare le loro soluzioni innovative al pubblico qualificato di manager e professionisti del settore moda del prossimo e-P Summit e concorrere per il premio “e-P Summit Innovation Award”, che mette in palio € 5.000. Una tra le aziende partecipanti sarà inoltre selezionata da UniCredit per accedere a un programma di supporto su misura, attraverso la piattaforma di business UniCredit Start Lab.

Per l’Innovation Call, il Comitato Scientifico di e-P Summit è alla ricerca di progetti che uniscono alta tecnologia e alta moda, creando opportunità di business innovative e scalabili a livello internazionale. Le aree di interesse spaziano dal 3D Design & Production all'Intelligenza Artificiale, dall'e-Commerce ai KPI Stores, dal Web3 & Metaverse ai Digital Product Passports, fino alle soluzioni per il riciclo e il monitoraggio digitale della distribuzione.
 

Come Candidarsi

Le startup e le aziende interessate a partecipare hanno tempo fino al 1 marzo 2024 per inviare la loro domanda. Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando completo: https://epsummit.pittimmagine.com/it/news/innovation-call

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: