Monitor the Planet

Monitor the Planet Srl è una startup innovativa che lavora nel campo specialistico topografico e delle misurazioni e la sua attività è orientata allo sviluppo di servizi personalizzati.

MISSION

Lo scopo principale della nostra società è quello di migliorare il processo lavorativo dei nostri clienti, tramite l'offerta di servizi vantaggiosi dal punto di vista economico oltre che qualitativo.

Ci occupiamo di geomatica con dedizione e passione ed il nostro approccio, estremamente produttivo, ci permette di attuare piani di riduzione dei danni, rimozione dei pericoli e mantenere sotto controllo i costi.

Desideriamo fare toccare con mano ai nostri clienti la qualità della vasta gamma di servizi che offriamo nell'ottica del programma generale di interventi periodici.

VISION

Siamo costantemente proiettati verso il futuro e concentrati sull'innovazione del nostro settore: abbiamo scelto di dotarci delle principali attrezzature tecnologiche disponibili sul mercato, facendone la base fondamentale delle soluzioni che proponiamo.

Crediamo profondamente nella collaborazione e nell'incrocio di gruppi di lavoro, che ci permettono di realizzare i nostri scopi ottenendo risultati molto più che soddisfacenti, per i clienti che si serviranno delle nostre competenze.

Con il primo progetto personalizzato: “KIT – Geomatic Technologies”, la società ha realizzato di un sistema 2D/3D based e responsivo, che permette di disporre in cloud delle rilevazioni effettuate.

News