Aiutiamo i piccoli produttori di frutta e verdura

logo

Il Covid 19 sta cambiando i modelli distributivi dei prodotti freschi. Le restrizioni adottate per prevenire il contagio condizionano le normali attività distributive ma soprattutto la stagione agricola dei piccoli produttori. Divieto per i mercati rionali e contadini, azzerati gli acquisti diretti in azienda, chiusi i fruttivendoli. 

Le aziende più piccole, meno raggiungibili e quelle non collegate al mondo della grande distribuzione ed al digitale rischiano di rimane isolate, perdere il raccolto di primavera e mettere in dubbio i trapianti e la raccolta estiva.
Per evitare questo rischio, crediamo sia importante che ogni azienda abbia uno spazio gratuito dove pubblicizzarsi ed ogni consumatore sappia dove sono e cosa offrono. I prossimi mesi saranno importanti e forse non facili. C'è bisogno di rimanere uniti.

Come aderire?

Sei un consumatore? Scarica l'App Wefrood e usala per cercare l'offerta.

Sei un produttore? Vai al sito www.wefrood.com, registrati e compila il tuo profilo per farti trovare con l'App. Metti i tuoi riferimenti ed elenca tutti i prodotti e servizi che offri (es. consegna a domicilio).
Per un aiuto, guarda i tutorial:

- Registra la tua azienda
- Carica la tua offerta

Il servizio è COMPLETAMENTE GRATUITO.
per maggiori info: wefrood@c2b4food.com


La sezione Startup VS COVID-19 è aperta a tutte le startup dell'Emilia-Romagna che stanno mettendo in campo attività e proposte per fronteggiare l'emergenza sanitaria. Per segnalazioni scrivere a: info@emiliaromagnastartup.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: