VZ19 Incubatore ed Innovazione Soc.coop

VZ19, società cooperativa di comunità ad azionariato diffuso, con sede a Pieve di Cento (BO), nasce per iniziativa di professionisti ed imprenditori locali che condividono il desiderio di creare un luogo di incontro delle idee più brillanti e talentuose del territorio delle province di Bologna, Ferrara e Modena.

I clienti target di VZ19 sono neolaureati, aspiranti imprenditori, esperti d’impresa e Aziende consolidate in ambito territoriale: l’incubatore infatti si pone come strumento di sostegno per lo sviluppo e la diffusione dell’imprenditorialità a 360°, per la nascita di nuove startup e per l’erogazione di servizi professionali altamente specializzati.

VZ19 accoglie le idee di business proposte a partire da un’attenta analisi da parte di un team di consulenti e professionisti che ne valutano la fattibilità tecnica, economica e finanziaria. Grazie a questo network di persone, l’incubatore mette a disposizione degli imprenditori servizi e competenze in tutte le aree aziendali (strategia, organizzazione aziendale, finanza e controllo di gestione, logistica, acquisti, commerciale, legale, risorse umane e ICT).

Indirizzo

Via Benedetto Zallone 19 Pieve di Cento
Bologna

Telefono

335 6831213
Stadio di sviluppo della impresa target
Specificità in termini di contenuto di conoscenza

Contatti

Giampaolo
Rimondi
Presidente CdA
gprimondi@vz19.it
335
6831213

Startup

News

Eventi