turismo

Marina (FC)

 

Marina è la nuova app che consente ai gestori degli stabilimenti balneari di ricevere prenotazioni degli ombrelloni on line.

Ma non solo!  Dà ai clienti stagionali la possibilità di guadagnare mettendo in condivisione il proprio ombrellone, che hanno affittato per l’intera stagione, nei giorni in cui non lo utilizzano e ai bagnanti l'opportunità di trascorrere una giornata presso lo stabilimento a prezzo ridotto.

White Wall (BO)

Beecoms è un progetto nato da un gruppo di persone laureate, giovani, ma esperte del settore dei servizi e molto legate al territorio di origine, che hanno vissuto da consumatori il “declino” del proprio territorio in termini di opportunità di svago, di acquisto, di relazione, di attività culturali e di tanto altro.

I centro città di svuotano e lo shopping, progressivamente ed inesorabilmente, si sposta verso le grandi piattaforme online.

Arternative (PR)

Arternative è una startup innovativa che, attraverso il gaming, la tecnologia mobile e il fascino dello storytelling, aiuta gli appassionati a riscoprire l'arte custodita nei musei, in modo nuovo e coinvolgente. Con QuickMuseum i visitatori imparano la storia dell’arte giocando con le opere, tracciando percorsi personalizzati e mettendo alla prova la propria cultura.

Presentazione bando regionale "Progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale"

Data inizio
Luogo
Tecnopolo di Piacenza, Incubatore INLAB Strada della Torre della Razza, Loc. Le Mose, Piacenza
Il bando è finalizzato alla promozione e all’accrescimento dell’attrattività turistica, commerciale, culturale e della domanda di fruizione del territorio, tramite la riqualificazione innovativa delle imprese attive in tali settori e l’offerta di nuovi servizi/prodotti innovativi.