Needo sostiene le Aziende Sanitarie modenesi

Needo è una startup modenese supportata da EmiliaRomagnaStartUp e nata per sotenere famiglie e imprese con un nido on demand in ottica di welfare.

Il momento che stiamo attraversando è unico e ciascuno di noi deve fare la propria parte e cercare di dare il proprio contributo. Da qui l'idea di Needo di mettere in vendita alcuni prodotti per donare il ricavato alle Aziende Sanitarie modenesi

L’Azienda USL di Modena garantisce l’assistenza sul territorio e negli ospedali periferici, si occupa delle indagini epidemiologiche e dell’isolamento dei pazienti con coronavirus e dei loro contatti stretti e gestisce il sistema di emergenza-urgenza territoriale 118.

Gli ospedali dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena (Policlinico e l’Ospedale Civile di Baggiovara) sono le strutture in cui viene centralizzata la maggior parte dei pazienti positivi al covid-19 che necessitano di assistenza ospedaliera.

Attraverso la piattaforma, Needo ha creato uno store per sostenere concretamente le Aziende Sanitarie modenesi

La campagna e attiva, partecipa!


La sezione Startup VS COVID-19 è aperta a tutte le startup dell'Emilia-Romagna che stanno mettendo in campo attività e proposte per fronteggiare l'emergenza sanitaria. Per segnalazioni scrivere a: info@emiliaromagnastartup.it.

immagine
News
22nd of October 2026

Novac’s Supercapacitors Reach Space

From Modena to orbit: the Emilia-Romagna deep-tech startup has reached a major milestone, with its supercapacitors integrated into a commercial satellite launched as part of SpaceX’s Transporter-17 mission.

Read moreabout Novac’s Supercapacitors Reach Space