
Anche quest'anno la Regione Emilia Romagna promuove il Premio sulla Responsabilità sociale d'impresa. Con la terza edizione intende proseguire nell'impegno di stimolare e valorizzare il contributo delle imprese emiliano-romagnole e delle loro associazioni per il raggiungimento dei 17 obiettivi e dei 169 targets indicati dall'Assemblea delle Nazioni Unite, con l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.
Le candidature verranno suddivise nelle seguenti categorie:
A- Startup
B- Imprese fino a 20 dipendenti
C- Imprese fino a 250 dipendenti
D- Imprese oltre 250 dipendenti
E- Cooperative sociali
F- Associazioni di imprese e di rappresentanza senza scopo di lucro.
Ogni soggetto potrà candidare un solo progetto che risulti già avviato alla data di emissione del bando, con riferimento ai seguenti temi:
- L'impresa per i giovani
- L'impresa per il welfare e l'inclusione
- L'impresa per l'ambiente
- L'impresa per il territorio e la comunità
Le candidature potranno essere inviate entro il 2 ottobre 2017, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all'indirizzo industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it
Qui di seguito è riportato il link con il quale potrete accedere direttamente al sito della Regione Emilia-Romagna e alla pagina realtiva all'argomento in oggetto.
http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/rsi/premio-er-rsi-2017-innovatori-responsabili.
Il Vice Sindaco del Comune di Piacenza Elena Baio e Paola Alessandri del Servizio Qualificazione delle Imprese - Regione Emilia-Romagna interverranno per approfondire le finalità ed i dettagli del bando.