Data inizio
Luogo
Officine On/Off Strada Naviglio Alto, 4/1, Parma

Come si costruisce una campagna di crowdfunding reward?
Quali sono le caratteristiche dell'equity crowdfunding e che opportunità esistono per progettisti e investitori?
Quali sono state le esperienze di successo del nostro territorio?
CNA Parma e Officine On/Off, in collaborazione con il servizio Kick-ER di Aster, organizzano un incontro gratuito per dare risposta a dubbi e domande su questo importante strumento di finanziamento collettivo.
Programma
Interventi
- Rossella Lombardozzi, Community Manager di Officine On/Off - Saluti di benvenuto
- Gianpaolo Ghilardotti, Presidente CNA Industria Parma “CNA HUB: uno strumento e un’opportunità per far crescere l’impresa”
- Martina Lodi, Responsabile servizio Kick-ER, ASTER "Numeri, buone pratiche e opportunità del crowdfunding reward ed equity. "Dos and don'ts" di una campagna"
Testimonianze
- Andrea Scaparro e Guillermo Hernandez di Pagurojeans “Il crowdfunding di PaguroJeans per lanciare la nuova filosofia del denim sostenibile"
- Pietro Dioni per BarracudaStories "Il crowdfuding per web series"
- Michele Franzese, Scai Comunicazione "Come realizzare una campagna di equity crowdfunding di successo e diventare un “crowdfunder” seriale"
POSTI LIMITATI: È gradita una conferma di partecipazione, inviando una mail a info@officineonoff.com.