Tiwi su Ninja Marketing. Connubio vincente tra motion graphics e storytelling

Nicola Bigi, tra i fondatori di Tiwi, è stato intervistato dalla redazione di Ninja Marketing a proposito delle novità che propone Tiwi nel campo della motion graphic. Fondata da tre anni si rivolge ad aziende che devono comunicare in modo semplice idee complesse, utilizzando la motion graphics e lo storytelling.
L'articolo si concentra sull'innovazione portata dalla starup, in particolare rispetto ai concorrenti: "Questo tipo di prodotto" dice Bigi "ha bisogno della costruzione di un mondo narrativo molto più strutturato rispetto ad altri tipi di video. In sostanza, il nostro elemento distintivo rispetto ai concorrenti è la capacità di essere ‘al servizio dei contenuti’, siano essi da spiegare con uno stile più infografico, o da illustrare tramite storie con personaggi più ‘virali’. Questo ci permette di essere un punto di riferimento per tutte le ‘necessità di contenuti coinvolgenti’ espresse da un’azienda, siano tali contenuti rivolti all’esterno o all’interno dell’azienda stessa."

Qui è disponibile l'intervista per intero.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: