PNI, verso la finalissima di Bari. L'Emilia-Romagna in gara con Stem Sel, 46Sports e Akkutrack

Dal 29 pomeriggio e sino alla mattina del 30, progetti in mostra nella Sala Murat del capoluogo pugliese e incontri one to one fra la giuria e i gruppi selezionati per la finale. Il 30 pomeriggio il teatro cittadino aprirà le porte per le presentazioni, un concerto e la premiazione.  Info e aggiornamenti su PniCube (che trasmetterà in streaming) e sulla pagina FB. Da oggi è attivo anche l'hashtag #pni2012 su Twitter. In allegato: il programma della due giorni barese. L'evento del 29-30 corona il processo di selezione avvenuto, nei mesi scorsi, su base regionale. L'Emilia-Romagna sarà rappresentata da Stem Sel, 46Sports e Akkutrack, che hanno superato le due fasi della Start Cup Spinner 2013.

I tre progetti arriveranno a Bari, essendo emersi prima tra le 10 business ideas (su 52) ammesse alla fase di formazione e orientamento; poi vincendo i tre premi in denaro e servizi che assicuravano l'accesso al Premio Nazionale dell'Innovazione.  

Le info sulla competizione regionale nella nostra pagina dedicata. Ai progetti che gareggeranno a Bari è dedicato il video sulla premiazione.
 


 

 

 

Allegati

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: