Corso di formazione per l'innovazione tecnologica e organizzativa

Percorso curato da Demetra Formazione, partecipazione gratuita

Demetra Formazione organizza un corso di formazione,totalmente gratuito, dedicato ad offrire alle imprese tecniche di analisi e diagnosi relative a modelli di business, innovazione tecnico-organizzativa, gestione delle risorse e partecipazione.

L’accesso al progetto è consentito alle imprese con sede legale o unità locale in Emilia-Romagna che operano in ambito servizi alle persone. La proposta è rivolta principalmente a amministratori di cooperative e top manager, piccoli imprenditori della filiera di fornitura, manager responsabili di aree di business/prodotto/servizio, professional delle aree ICT e HR/Organizzazione/RI, consulenti, professionisti e specialisti fornitori di servizi knowledge intensive.

Obiettivo del percorso è guidare le imprese cooperative verso una progressiva conoscenza delle proprie potenzialità di innovazione e verso l’implementazione di soluzioni tecnologiche e/o organizzative. Indipendentemente dal livello di “maturità digitale” delle imprese coinvolte e dal loro “posizionamento” sulla linea dell’innovazione i partecipanti saranno convolti in un percorso fatto di step di complessità crescente.

Le lezioni avranno luogo dal 23 marzo al 7 aprile 2020 presso la sede di Legacoop Imola, Via Emilia, 25, 40026 Imola

Iscrizioni entro il 3 marzo 2020 su www.demetraformazione.it

Contatti:
Email: bologna@demetraformazione.it
Tel. 051/0828946