'Alla scoperta del web e del content marketing', un corso gratuito rivolto alle donne

Nell’ambito del progetto ‘Donne Digitali’, è in partenza il nuovo corso ‘Alla scoperta del web e content marketing’. Il percorso formativo è totalmente gratuito in quanto cofinanziato dal Fondo sociale europeo Po 2014-2020 Regione Emilia-Romagna. Il corso si svolgerà online a partire dal 23 febbraio per un totale di 40 ore, ma le iscrizioni potranno essere effettuate entro il 2 febbraio.

Il corso si rivolge alle donne in possesso di una qualifica, di un diploma professionale, di un titolo di istruzione secondaria superiore o di un titolo universitario, che siano residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività. L’obiettivo del percorso è quello di permettere alle partecipanti di avvicinarsi al mondo digitale per progettare una propria strategia di comunicazione digitale, toccando diverse tematiche: dalla SEO alla strategia di content marketing.


SOGGETTI ATTUATORI

AECA, Associazione Emiliano–Romagnola di Centri Autonomi di formazione professionale (Titolare dell’operazione); Partner: ECIPAR Soc.Cons.a r.l., IRECOOP Emilia Romagna, ISCOM Bologna, NUOVO CESCOT Emilia Romagna, E.N.F.A.P. Emilia Romagna, DEMETRA Formazione.

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: bologna@demetrafomazione.it o contattare il seguente numero: 051/0828946.

Per l’iscrizione utilizzare l’apposito form. Per scaricare il calendario delle lezioni consulta il link.