Apertura call Intesa Sanpaolo Start Up Initiative 2014

Chiude il 9 febbraio 2014

Intesa Sanpaolo Start Up Initiative ha aperto una call dedicata a startup tecnologiche early e later-stage attive nell’Agri-Food (Arena finale il 13 Marzo), nelle Biotecnologie (Arena finale il 2 Aprile) e nell’Healthcare, eHealth & Medical Devices (Arena finale il 3 Aprile).

Ogni percorso prevede:

  • la partecipazione gratuita a uno dei Boot Camp Startup Initiative, due giornate di investor readiness coaching a cura degli angel investor californiani di INCube,
  • una sessione personalizzata gratuita di coaching one-to-one per affinare il pitch, di persona o da remoto,
  • la possibilità di presentare la propria startup ad un panel di esperti di settore nei Deal Line-Up, giornate di selezione delle startup finaliste che saranno in seguito ammesse agli Arena Meeting (eventi finali di incontro con investitori e imprese a livello nazionale ed internazionale).

Per candidarsi è sufficiente caricare un business plan o executive summary tramite questa pagina di registrazione o inviare la documentazione via email a startup@intesasanpaolo.com (casella comunque a disposizione per qualsiasi richiesta di approfondimento).

Per informazioni.

La scadenza è il 9 febbraio 2014.

Start Up Initiative è la piattaforma di accelerazione internazionale che seleziona startup ad alta tecnologia, le forma e le mette in contatto con investitori finanziari e industriali. Dal lancio nel 2009, il programma ha sviluppato un forte track record: 62 investment forum in 8 paesi (IT, UK, US, FR, DE, ES, IL, RU) su 5 tecnologie e 4 settori industriali, che hanno fatto incontrare 450 startup e growing companies con oltre 5000 investitori, imprese e operatori nell’ecosistema dell’innovazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: