Pigro lancia Paragraphs: ricerca informazioni e crea nuova documentazione su una sola piattaforma

Pigro lancia Paragraphs: ricerca informazioni e crea nuova documentazione su una sola piattaforma

Pigro è lieta di annunciare il lancio di Paragraphs, lo strumento gratuito che ti aiuta a cercare informazioni all’interno della tua documentazione personale o aziendale e usarle per creare report aziendali, sommari, ricerche, guide, indagini di mercato, appunti e molto altro.

Ti è mai capitato di creare un report aziendale?

Quando il tuo capo ti chiede un report dell’ultimo minuto sulla situazione delle tasse in America, l’unica possibilità è quella di iniziare a estrapolare informazioni leggendo lunghissimi pdf in inglese e poi iniziare un frenetico copia-incolla dalle decine di finestre aperte nel browser.

Con Paragraphs, invece, trovi subito ciò che cerchi nella tua documentazione in inglese: lavorare con documenti in più lingue è sicuramente più caotico, per questo grazie al tool di Pigro non occorre conoscere tag, categorie o keywords per trovare le informazioni.

Ti basterà caricare la documentazione sulla piattaforma e digitare una semplice domanda  per ricevere l’esatto paragrafo che contiene la risposta che cerchi.

Aggiungila al tuo nuovo report con un solo clic, senza dover cambiare tool: una volta inserito il tuo testo, il report sarà pronto per essere condiviso col tuo capo, con tanto di fonti tracciate in automatico.

3 semplici passi per creare il tuo primo booklet

Come utilizzare Paragraphs?

  1. Trova informazioni all’interno dei tuoi documenti: carica la tua knowledge base su Paragraphs, fai una domanda e ricevi il preciso paragrafo contenente la risposta.
  2. Raccogli le informazioni: raggruppa i paragrafi con le risposte che ti occorrono in un booklet, mentre Paragraphs tiene automaticamente traccia delle fonti.
  3. Crea un nuovo contenuto: il booklet è il tuo nuovo documento creato con i paragrafi che hai selezionato, al quale puoi aggiungere nuovo testo e condividerlo.

Iscriviti a Paragraphs gratuitamente ed entra nella nostra community su Discord: ogni feedback o suggerimento ci aiuta a migliorare le funzionalità di Paragraphs e renderlo sempre più adatto alle esigenze degli utenti. Trovi tutte le informazioni su: https://paragraphs.pigro.ai/ 

Fonte: comunicato stampa

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: