Premio Barresi 2021: prorogata la scadenza al 12 novembre

Al via la nuova edizione del Premio Barresi, che annualmente premia le imprese giovani e sostenibili che operano sull’area metropolitana di Bologna. Sarà possibile candidarsi fino al 12 novembre

In questa edizione saranno quattro le imprese selezionate, di cui due operanti nel settore turistico, che riceveranno un contributo a fondo perduto di 7.000 euro ciascuna e accederanno alle numerose opportunità messe a disposizione. Il Premio è rivolto alle micro e piccole imprese già costituite, attive e regolarmente iscritte al Registro Imprese, guidate da persone con un’età media inferiore o uguale ai 35 anni alla data di scadenza del bando, e che operano sul territorio della città metropolitana di Bologna.

Inoltre la Città metropolitana ha organizzato un evento per presentare l’edizione 2021 del Premio, che si terrà online martedì 21 settembre dalle 17 alle 18.30. La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione al seguente link.

Per maggiori informazioni sul Premio è possibile consultare il bando o scrivere a: premiobarresi@cittametropolitana.bo.it.